Babbo Natale saporito

 

Per farti trovare sempre il miglior Parmigiano Reggiano, stagionato come si conviene, noi continueremo a produrre con la passione che da sempre ci contraddistingue, confidando che il trionfo di sapori emiliani che proponiamo arricchisca anche le tue imminenti festività natalizie.

Anche per il regalo dell’ultimo minuto, quello che non immagini dove andare a comprarlo e non hai più tempo per recapitarlo, è disponibile lo shop online del Caseificio la Madonnina.

Oltre a trovare il pregiatissimo Parmigiano Reggiano di nostra produzione nelle vari pezzature e livelli di stagionatura, nella sezione “gastronomia” ci sono dei cesti assortiti di prodotti enogastronomici d’eccellenza.

Potrai fare un regalo prezioso e sicuramente gradito, con la garanzia della selezione dei prodotti e con la certezza della consegna al domicilio del destinatario in tempi brevi.

Per il Natale più saporito della tua vita, visita lo shop online del Caseificio la Madonnina e scegli tra l’ampio assortimento la confezione che fa per te!