A scuola di Parmigiano Reggiano

A scuola con il re dei formaggi

.Il Consorzio di tutela del Parmigiano Reggiano ha creato un format didattico dedicato ai futuri imprenditori della filiera produttiva del Re dei Formaggi.

A Reggio Emilia, presso il Consorzio di tutela, è nata l’Università del Parmigiano Reggiano, la prima realtà formativa creata da un Consorzio di tutela.
L’Università del Parmigiano Reggiano organizzerà corsi e seminari per approfondire le conoscenze, operare nel comparto e rimanere aggiornati sulle news del settore.
Il primo corso, che si concluderà il 31 maggio 2018, ha registrato la copertura quasi totale dei 75 posti.

Il corso di studi, rivolto ai giovani e futuri imprenditori operanti all’interno della filiera del Parmigiano Reggiano, si articola attraverso una serie di incontri durante i quali
verranno affrontati tutti i temi salienti che caratterizzano la gestione d’azienda, la comunicazione, la capacità di interpretare i trend di mercato e gli aggiornamenti in materia di legislazione e tutela.
Sempre più rappresentativo dell’italianità, il Parmigiano Reggiano consoliderà con questa nuova iniziativa anche la qualità delle persone che lo rendono tutti i giorni protagonista di un’alimentazione “naturalmente” sana.
…..
……………….
nov1

A scuola con il re dei formaggi