La nostra presenza su Facebook

Lo sapevate che il Caseificio La Madonnina è anche su Facebook?

I social network sono sempre più utilizzati come strumento di comunicazione, anche per realtà e contenuti di carattere lavorativo e di promozione di servizi o prodotti.

In quest’ottica, il Caseificio la Madonnina ha un suo profilo Facebook, che si prefigge l’obiettivo di mantenere un contatto “moderno” con i suoi clienti per presentare prodotti e servizi, per informare sulle attività promozionali, per promuovere l’ eCommerce e per far sorridere con qualche notizia simpatica legata al “mondo” del Parmigiano Reggiano.

Ci capita spesso di consigliare ricette, rigorosamente con il Parmigiano Reggiano tra gli ingredienti, che spaziano dagli antipasti ai dolci, in abbinamento ai migliori vini della nostra selezione o semplicemente di aggiornare sulle campagne promozionali e sulle evidenze della nostra vita in Caseificio.

Allora ti basta solo un click! Metti mi piace” alla nostra pagina. Ti garantiamo consigli interessanti e contenuti condivisi con il Consorzio del Parmigiano Reggiano e con tanti “golosi” appassionati del nostro prodotto e rimarrai informato sulle prossime iniziative del Caseificio la Madonnina.

Ti aspettiamo sulla nostra pagina Facebook!