Contribuiamo al grande successo del Parmigiano Reggiano!

È la notizia di dicembre del Consorzio del Parmigiano Reggiano che evidenzia come i consumi del prestigioso formaggio italiano siano in crescita di oltre il 3% rispetto all’anno precedente, con dati ancora più significativi registrati negli ultimi tre mesi dell’anno.

La tendenza quindi è decisamente soddisfacente ed il nostro caseificio è orgoglioso di contribuire a questo risultato; anche il Consorzio di Tutela sottolinea che, oltre ai canali della distribuzione moderna e dell’ingrosso, il contributo delle vendite dirette dei caseifici è stato determinante per il raggiungimento di questo risultato.

In questo contesto, noi del Caseificio la Madonnina abbiamo reso particolarmente efficiente il nostro shop online, proponendo un servizio ai consumatori valorizzato da tecnologie informatiche adeguate alle esigenze attuali, che affianca l’elevato standard qualitativo delle nostre produzioni.

Sembra stridere a parole dopo aver letto di sviluppi tecnologici e commerciali ma, nella realtà, noi il Parmigiano Reggiano continuiamo a “farlo come una volta”!