Per augurarti una Pasqua di gioia!

 

Per augurati ed augurare una Pasqua di gioia, il caseificio La Madonnina ti propone i suoi migliori sapori, nella sezione shop online del sito www.caseificiolamadonnina.it!

L’occasione delle festività ti permetterà di far arrivare il tuo REGALO ORIGINALE direttamente a casa di chi vuoi tu. Visitando il nostro shop online potrai infatti acquistare il Parmigiano Reggiano di nostra produzione ed i migliori salumi Reggiani prodotti da fornitori selezionati.

E se vuoi approfittare dell’offerta pasquale riservata ai clienti del nostro shop online, con la combinazione di sapori composta da:
• 1kg di Parmigiano Reggiano 24 mesi;
• 1 bottiglia di vino di Gutturnio;
• 1 salame Felino da 600 gr.

potrai scegliere un OMAGGIO la caratteristica formaggiera del Parmigiano Reggiano o, in alternativa, un salame Strolghino di Culatello da 350 gr.

Cogli l’occasione della Pasqua per fare un regalo e fai il tuo acquisto online: per la massima soddisfazione tua e di chi riceverà il tuo regalo, garantiamo qualità, sicurezza e tempestività.

E dopo l’acquisto ti aspettiamo sulla nostra pagina Facebook per condividere con tutti il tuo gradimento e rimanere sempre aggiornato su notizie, curiosità e ricette del Parmigiano Reggiano.

Buona degustazione e i nostri migliori auguri perché tu possa trascorrere la Pasqua in compagnia di chi ti vuole bene.