Parmigiano Reggiano online: oggi comprarlo è davvero facile e sicuro!

Stiamo decisamente vivendo una situazione fuori dall’ordinario, in cui a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, siamo necessariamente costretti a modificare molti aspetti della nostra vita. Lavorativa, sociale e affettiva. Così come a rinunciare ad abitudini collettive e a rituali personali che avevano il dono di farci sentire meglio. Privazioni materiali e pratiche che incidono profondamente sulle nostre giornate, in tutti i piccoli e grandi gesti che quotidianamente eravamo abituati a compiere.

Per alcuni di questi purtroppo dobbiamo semplicemente avere un po’ di pazienza ed applicare alla lettera il #iorestoacasa stabilito dagli esperti. Altre abitudini però possiamo invece fare davvero in modo che continuino a far parte della nostra vita, eccome! Qualche “coccola” ce la possiamo – e dobbiamo! – concedere anche in questo momento. Proprio nessuno infatti ci impedisce di continuare a riempire le nostre tavole di prodotti sani, genuini e nutrienti come abbiamo sempre amato fare. Anzi – e gli esperti lo sottolineano – un’alimentazione completa ed equilibrata agisce in modo estremamente positivo sulla nostra salute.

Sia fisica – mantenendo alte le nostre difese immunitarie – che mentale – permettendo al nostro umore di restare positivo e sereno. Approfitta di questo riposo forzato, allora e scopri quanto è facile con il nostro shop comprare Parmigiano Reggiano online. E non solo: ti offriamo una scelta davvero ampia di ogni genere di eccellenze della norcineria italiana: dal culatello al prosciutto crudo, fino ai nostri vini e liquori. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Pensa alla salute iniziando dalla tavola

In queste particolarissime settimane continua allora a prestare cura e attenzione a ciò che metti sulla tua tavola e che decidi di preparare per te e per i tuoi cari. La nostra buona salute parte proprio da queste scelte quotidiane, ricordalo.

Il Caseificio La Madonnina ti sta accanto anche a distanza

Come? Con un negozio Parmigiano Reggiano online, innanzitutto!

Siamo da sempre molto fieri della nostra duplice natura, della nostra anima che unisce alla tradizione dei nostri prodotti anche la costante ricerca verso l’innovazione e la tecnologia. Applicate alla produzione dei nostri prodotti, affinché rispettino sempre gli elevati standard che gli organismi di tutela impongono ad esempio per eccellenze gastronomiche come il Parmigiano Reggiano o il Culatello di Zibello, certo.

Ma anche utilizzata per la vendita e la promozione, grazie ad un utilizzo attento della vendita online. In questo difficile momento storico, abbiamo deciso di optare per la chiusura della nostra sede, ma di mantenere inalterata la produzione ed anzi potenziare il nostro shop online. Ci potrai infatti contattare in un modo molto semplice e smart: attraverso Whatsapp al +393397379974 o contattandoci direttamente qui. Potremo così fare arrivare direttamente a casa tua i prodotti che sceglierai, in qualunque parte d’Italia tu abiti.

Compra online Parmigiano Reggiano e altre eccellenze italiane

Ci teniamo a questo proposito a sottolinearti come tutti i nostri operatori all’interno del Caseificio e i corrieri a cui affidiamo le nostre consegne, si attengano scrupolosamente alle attuali normative stabilite dal Ministero della Salute e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Tutela della salute e dell’eccellenza enogastronomica italiana: queste sono oggi le nostre parole chiave.

Consegna gratuita per chi abita vicino a noi: una coccola in più!

Per te poi, che abiti nelle province di Parma e Piacenza poi abbiamo pensato ad un’ulteriore promozione: il servizio di spedizione Parmigiano Reggiano e di tutti i prodotti che acquisterai da noi sarà completamente gratuito.

 

Parmigiano Reggiano online? Certo, ma non solo!

…anche stuzzicanti salumi della nostra tradizione…

Nel nostro shop online trovi davvero di tutto, per portare in casa quotidianamente i migliori prodotti della nostra tradizione: dal Parmigiano Reggiano 36 mesi ai salumi più rinomati. Con cui potrai cucinare per te e la tua famiglia ottimi pasti. Anche in questi giorni di rinunce collettive.

…ottimi vini con cui pasteggiare e digestivi sorprendenti per il dopocena in famiglia!

E infine potrai concludere in bellezza il tuo menù in famiglia, proprio come se fossi nel migliore dei ristoranti: degustando pregiati vini e digestivi mentre ti rilassi con i tuoi cari. O – perché no – approfittando di un po’ di solitudine per un momento di relax dedicato solo a te stesso!

MAD - Contattaci su Whatsapp per spedizioni di Parmigiano Reggiano
Contattaci su Whatsapp!

Contattaci su Whatsapp per i tuoi acquisti online

…troverai il nostro team a tua disposizione, come sempre

Come puoi vedere i nostri prodotti ti potranno davvero accompagnare durante tutti i tuoi pasti casalinghi, letteralmente dall’antipasto al dolce. Se sei poco abituato a fare la spesa online sfrutta allora queste giornate particolari per scoprire un modo diverso per fare acquisti per la tua tavola: potresti essere davvero stupito dalla facilità e dalla praticità con cui porterai i tuoi cibi preferiti a casa tua, senza code alle casse o interminabili giri in auto il sabato pomeriggio.

E chissà, magari la spesa online diventerà poi una tua nuova abitudine famigliare. Da abbinare poi a qualche gita fra il verde e i sapori del Parmigiano Reggiano del nostro Caseificio, appena questo sarà di nuovo possibile! Noi intanto continuiamo a lavorare per te con la solita passione e cura: a presto!

Seguici su Facebook per tenerti sempre aggiornato!