Calendario dell’Avvento: scopri il più goloso con il Caseificio La Madonnina!

Calendario dell’Avvento: il più goloso è quello con il nostro Parmigiano Reggiano.


Un Calendario dell’Avvento appetitoso e con premi davvero stuzzicanti ogni giorno?

Facilissimo, se acquisti i tuoi prodotti preferiti, nello shop online del Caseificio La Madonnina!

 

Caseificio La Madonnina: solo il meglio per la tua tavola!

Vieni a trovarci spesso: ti offriamo le migliori proposte

Le nostre offerte e promozioni per portare sulla tua tavola il meglio della cucina italiana non finiscono mai! Quest’anno infatti abbiamo deciso di andare “oltre” il solito Black Friday e abbiamo puntato su una promozione che già in passato aveva deliziato i nostri affezionati clienti!
Perché?! Ovvio! Perché ti permetterà di arricchire ogni giorno la tua cucina di autentiche prelibatezze e accessori indispensabili!

 

Calendario dell’Avvento online: le pensiamo proprio tutte per starti vicino!

Ecco perché abbiamo pensato ad un modo – pratico e moderno – per creare un Calendario dell’Avvento tutto nostro. Che sia disponibile per i clienti che scelgono ogni giorno di acquistare il nostro Parmigiano Reggiano DOP direttamente nello shop online del Caseificio La Madonnina.

Come funziona? È semplicissimo!

CALENDARIO DELL AVVENTO, Caseificio La Madonnina

Acquista il Parmigiano Reggiano online della stagionatura che preferisci (o qualsiasi altro gustoso articolo!) dal 1 al 24 dicembrePer ogni ordine effettuato sul nostro shop online riceverai quindi un regalo diverso in omaggio per ciascun giorno di Dicembre.

Alcuni esempi? Eccoli!

  • Accessori da taglio, perfetti per il tuo formaggio preferito
  • Prodotti della nostra norcineria
  • Le formaggere
  • Voucher sconto da utilizzare sul sito
  • Il nostro Parmigiano Reggiano
  • Bottiglie di vino

 

Amiamo stupirti: ecco il nostro regalo di Natale!

Ci piace davvero fare le cose in grande, soprattutto in questo periodo di festività da condividere con gioia davanti alla tavola! Abbiamo infatti previsto proprio per il 25 Dicembre una grande estrazione finale fra tutti i clienti che avranno effettuato almeno un ordine durante il mese, con grandi premi in palio: resta “sintonizzato” sui nostri canali!

Cosa aspetti insomma?! Fai il tuo ordine sullo shop e scopri la sorpresa del giorno, che riceverai in omaggio direttamente a casa tua!

 

Lo sapevi che…

Calendario dell’Avvento: una tradizione antica e molto amata in tutto il mondo!

Le sue radici così come lo conosciamo noi oggi affondano nel lontano 1908, in Germania. Risale infatti proprio agli inizi del Novecento l’idea dell’editore protestante Gerhard Lang di commercializzare quella che era già una tradizione consolidata. Preparare cioè piccoli manufatti per i bambini, in cui ogni giorno del mese di Dicembre era rappresentato da una casellina da aprire a mo’ di finestrella. All’interno della quale si potevano trovare piccoli premi (solitamente disegni o dolcetti) che anticipavano simbolicamente l’abbondanza del periodo natalizio. Un modo “dolce” e gustoso insomma per fare una coccola a qualcuno di caro!

 

Il Parmigiano Reggiano Stagionato 48 Mesi del Caseificio La Madonnina: il tuo alleato per un Natale gustoso

Con la stagione festiva alle porte, non c’è niente di meglio che celebrare con un formaggio dal sapore unico e intenso. Il nostro Parmigiano Reggiano stagionato 48 mesi è l’ingrediente perfetto per rendere ogni piatto speciale. E ora, grazie alla nostra SUPER PROMO, disponibile in questo periodo ad un prezzo PROMO speciale sul nostro shop online!

Ma… come utilizzare al meglio questo prodotto d’eccellenza nella tua cucina natalizia?

Per mostrarti quanto sia versatile questo formaggio straordinario, ecco una ricetta originale e sfiziosa che siamo sicuri amerai!

 

Crostini con pere caramellate e Parmigiano Reggiano 48 mesi

Questo antipasto unisce la dolcezza delle pere caramellate con il gusto ricco e intenso del nostro Parmigiano Reggiano stagionato 48 mesi, creando un equilibrio di sapori perfetto per iniziare al TOP il tuo Dicembre.

CASEIFICIO LA MADONNINA CROSTINI CON PERE CARAMELLATE E PARMIGIANO REGGIANO 48 MESI

Ingredienti:

  • 1 baguette
  • 2 pere medie
  • 2 cucchiai di zucchero
  • 150g di Parmigiano Reggiano stagionato 48 mesi
  • Olio d’oliva q.b.

Preparazione:

  1. Preriscalda il forno a 180°C.
  2. Taglia la baguette a fette spesse circa 1 cm, disponile su una teglia e irrorale con un filo d’olio d’oliva.
  3. Tosta nel forno per circa 10 minuti o fino a quando non saranno dorate.
  4. Nel frattempo, taglia le pere a fettine sottili e mettile in una padella con lo zucchero. Fai caramellare a fuoco medio, mescolando di tanto in tanto.
  5. Una volta tostato il pane, disponi le fette di pera caramellate sopra ogni crostino. Aggiungi sopra delle scaglie di Parmigiano Reggiano stagionato 48 mesi.
  6. Servi subito e goditi l’esplosione di sapori!

Non perdere l’occasione di provare questa delizia: acquista oggi stesso il nostro Parmigiano Reggiano in SUPER PROMO!

 

Parmigiano Reggiano: una delizia da condividere con chi ami!

Se vuoi fare un bel regalo a qualcuno a cui tieni, copia e condividi questo link:
www.caseificiolamadonnina.it/calendario-avvento

 

Il Calendario dell’Avvento del Caseificio La Madonnina…

… un premio sano e gustoso al giorno per tutto il mese di Dicembre!

Non lasciarti sfuggire l’occasione di guadagnare 24 regali di ogni genere pensati per avvicinarci insieme a uno splendido e goloso Natale firmato Caseificio La Madonnina!

Se hai ancora altre domande su come funziona la nostra iniziativa, ricordati che siamo qui per te! Scrivici una mail a ordini@caseificiolamadonnina.it o chiamaci in negozio: 0524 570905: risponderemo il prima possibile!

Seguici anche sui nostri canali social, per non perderti neanche una delle nostre offerte e promozioni!

Lasciati tentare dal gusto irresistibile del Parmigiano Reggiano del Caseificio La Madonnina. Il nostro impegno per la qualità e la tradizione garantisce che stai ottenendo un prodotto veramente speciale.

Ti aspettiamo sul nostro shop online: vedrai quanto è facile poter avere l’eccellenza anche stando comodamente a casa tua!

Seguici su Facebook per tenerti sempre aggiornato!

Caseificio La Madonnina – Calendario dell Avvento