Il Black Friday del Caseificio La Madonnina

Il Black Friday 2020 del Caseificio La Madonnina..
… sapori, tradizione e modernità!

Ormai sono diversi anni che in Italia si aspetta il Black Friday per acquistare prodotti di qualità a prezzo scontato. Esportato in Italia e in Europa dall’America, il Black Friday è un’iniziativa privata che segna l’inizio delle spese a buon prezzo in vista delle feste natalizie.

Caseificio La Madonnina sa come premiare i clienti  e ha deciso di sfruttare il potenziale di questa giornata con regali e uno sconto speciale per il venerdì più famoso dell’anno. Per un’azienda eno-gastronomica come la nostra si tratta di un’opportunità per fidelizzare e rafforzare il rapporto con il cliente, raggiungere un ampio pubblico e valorizzare la qualità dei nostri prodotti… restando al passo con i tempi.

Le offerte e i regali a tempo limitato sono sempre fonte di grande entusiasmo, ma non possono funzionare da soli, necessitano di un’attenta strategia di comunicazione. Ecco due punti che sono stati fondamentali per organizzare al meglio il nostro Black Friday: 

  • Pubblicità: grazie ai social e all’email marketing è stato possibile creare una pubblicità efficace con post facebook e instagram e attraverso l’invio di newsletter create ad hoc per promuovere il Black Friday del nostro Caseificio. Non solo testi, ma anche immagini, colori di impatto e font coerenti, tutti gli ingredienti per aumentare l’entusiasmo e la curiosità… oltre l’offerta
  • Riconoscibilità: il Black Friday del Caseificio ha previsto un regalo diverso al giorno per ogni acquisto effettuato, attingendo alla vasta gamma di accessori presenti nello shop online, come la formaggiera Parmigiano Reggiano. Un’iniziativa non limitata alla sola giornata di venerdì 27, dunque, che ha registrato un gran successo sia in termini di interesse del cliente, sia di acquisti effettuati

Il Black Friday vero e proprio, infine, ha regalato un codice sconto per ogni acquisto effettuato sullo shop online del caseificio, garantendo un’ampia scelta di qualità: dal Parmigiano Reggiano Vacche Rosse, al liquore Bargnolino, fino al salame gentile.

Le nostre promozioni al servizio degli amanti della tradizione e del buon cibo!